FAQ

La cauzione deve essere versata in assegno bancario non trasferibile intestato al proprietario o a mezzo contanti. Il mancato pagamento della cauzione non permetterà l'accesso alla proprietà.

La cauzione verrà restituita alla partenza interamente dopo una ricognizione dello stato dei luoghi. In caso di riscontro di danni di non lieve entità (in ogni caso superiori alle 50€) l'importo della cauzione verrà trettenuto per intero o per somma sufficiente a permettere il ripristino del danno. La somma eccedente verrà restituita tramite bonifico bancario o vaglia postale e la fattura inviata per posta raccomandata a.r.


Consultando le Condizioni di locazione  nella sezione  "Calendario e Prezzi"  del singolo immobile, troverete tutte le voci relative a eventuali costi aggiuntivi. Se non vengono indicati, nulla in più sarà dovuto.


Il prezzo è indicato settimanalmente per due persone. La terza persona aggiunta ha un costo, in genere, del 25% del prezzo giornaliero, ma va verificato di volta in volta. La persona singola che desidera prenotare una camera doppia ha, in genere, uno sconto del 25% del prezzo giornaliero.

E' possibile affittare per periodi inferiori alla settimana, eccetto che in altissima stagione. 


Si. I prezzi sono indicati settimanalmente per ogni proprietà.

Se l'affitto di una soluzione, supera le 2 settimane, potrebbe essere applicato

uno sconto da concordare volta per volta in base alla proprietà ed al periodo scelto

 



All'interno di ogni Scheda Immobile dettagliata, troverete la  sezione "Calendario e Prezzi" .

Qui visualizzate il calendario con l'indicazione dei mesi dell'anno 2010  -  2011. 

Digitate sul mese di vostro interesse, appariranno disponibilità e prezzi delle settimane relative.


<< Inizio < Prec. 1 2 3 Pross.  > Fine >>

Risultati 19 - 23 di 23