I 10 motivi per cui i russi dovrebbero visitare la Puglia

La burrata, la Notte della Taranta, la ceramica di Grottaglie. Sono solo 3 dei 10 buoni motivi per i quali i russi dovrebbero venire in vacanza in Puglia, secondo il portale latuaitalia.ru, sito ufficiale dedicato al turismo in Italia ideato su iniziativa dell`ambasciata italiana a Mosca.
Nata dal sincero amore che i russi provano per la cultura italiana, per i luoghi e il buon cibo, la piattaforma dedica diverse sezioni in particolare alla Puglia, una delle regioni più quotate per trascorrere le proprie vacanze. 
 
trullo_forcatella_savelletri.jpeg
 
 
Ecco dunque i 10 buoni motivi: dormire almeno una notte in un trullo ad Alberobello, ammirare il Barocco leccese, ballare al pizzica alla Notte della Taranta nel concertone di Melpignano, assaggiare i vini primitivo e negroamaro, acquistare le ceramiche di Grottaglie, scoprire Ostuni detta “la città bianca”, visitare la basilica di San Nicola a Bari, navigare verso le Isole Tremiti, esplorare le grotte di Castellana e, infine, deliziare il palato con la bontà unica della burrata. 
La Puglia non è solo per i russi: parti da qui per esplorare tutte le nostre offerte di case-vacanze e scegli quella più in linea con le tue esigenze.
fine articolo
Condividi: