Natale nel Salento, la Ferrero lo immagina così

presicce-ferrero.jpg


 ph. Leccenews24

Luminarie dorate e atmosfera magica, oltre che dolcissima, a Presicce. Il paese del Basso Salento si fa set per la Ferrero Rocher

Il piccolo scrigno di beltà che è il centro storico di Presicce da ieri è più luminoso. Scelto come set per la realizzazione di un film e degli spot natalizi della Ferrero Rocher, infatti, il paesino del Capo di Leuca è stato addobbato da eleganti e graziose luminarie dorate che rimarranno installate fino al giorno dell`Epifania.

Non a caso l`azienda Ferrero di Alba ha scelto proprio Presicce, dove si può ancora camminare per le stradine del centro e lasciarsi abbracciare da un`atmosfera autentica, da un vicinato semplice ma curato, un senso ancora reale di comunità, essenziale per trasmettere oltre video le emozioni del Natale.

Per valorizzare la bellezza di Presicce, che è tra i Borghi più belli d`Italia, la Ferrero ha scelto di illuminare il centro storico e, in particolare, piazzetta Villani, via Marchese Arditi, la Chiesa Madre, il Palazzo Ducale con i giardini pensili.

Per vivere appieno il fascino antico e verace di Presicce e del Capo di Leuca, prenota una vacanza nel Salento in una delle nostre case vacanze nella zona di Leuca. Qui tutte le disponibilità del 2018.

fine articolo
Condividi: