logo *Salento Case Vacanze* - la tua casa vacanza nel Salento!
 
 

Natale in Puglia: Jennifer Lopez in vacanza in Valle d`Itria

Una stella tra le stelle per illuminare il Natale in Puglia. La bella Jennifer Lopez, la popstar latina più potente e ricca d’America, ha scelto la Valle d’Itria per festeggiare il Natale insieme alla famiglia . E poi il premier Giuseppe Conte e first lady, il portavoce di palazzo Chigi Rocco Casalino, Vittorio Sgarbi, l’onorevole di Forza Italia Laura Ravetto, l’ex premier Massimo D’Alema, la senatrice Dem Teresa Bellanova. Ecco tutti i vip che hanno scelto la Puglia, e il Salento, per le loro vacanze di Natale.

Jennifer Lopez vacanze di Natale in Puglia

 

Natale in Puglia, anche J.Lo sceglie i trulli della Valle d`Itria

Lo aveva annunciato pubblicamente quest’estate su Instagram: “Ti amo, Italia!”, in un sexy scatto in riva al mare.
Detto, fatto: tra pochi giorni Jennifer Lopez, voce caliente e superstar del latin pop mondiale, arriverà in Puglia con il fidanzato Alex Rodriguez, 43 anni, ex campione di Baseball, ora seguitissimo commentatore sportivo.
 
Destinazione, ovviamente blindatissima e top secret nei dettagli, gli ulivi e i trulli del brindisino e della Valle d`Itria: una terra meravigliosa dove il tempo sembra essersi fermato, il posto giusto per vivere le vacanze di Natale e ritrovare il calore più autentico della famiglia. 
 
jennifer lopez in Italia per le vacanze

 

Un viaggio alla scoperta di Ostuni e della storia pugliese

Stando alle indiscrezioni, ad accompagnare Jennifer Lopez e compagno nel tour pugliese sarà un parente del premier Giuseppe Conte, di origini argentine, che dovrebbe – condizionale d’obbligo – guidarla a scoprire anche le meraviglie del Museo delle civiltà preclassiche di Ostuni, realizzando un esplicito desiderio della cantante.
 
Niente metropoli, ritmi serrati da superstar, riflettori, dunque: per J.lo, secondo il Forbes la più ricca tra i latino-americani dello showbiz, il Natale perfetto è quello pugliese, all’insegna delle tradizioni, dei sapori mediterranei, del mare più bello d’Italia.  
 
E chissà che non ritorni in Puglia anche nell’estate 2019, quando la bellissima popstar, splendida più che mai e in forma perfetta, spegnerà le sue prime 50 candeline.

Tutti i vip pazzi per la Puglia  

Il Natale in Puglia di Jennifer Lopez segue un trend già consolidato negli ultimi anni: i vip, anche internazionali, amano trascorrere le vacanze in Puglia! Ricordate gli scatti postati su Instagram da Madonna Katherine Kelly Lang (alias Brooke Logan in Beautiful) anche loro in Valle d`Itria? E le vacanze d’oro di Ivanka Trump, figlia del presidente degli Stati Uniti d’America, Emmanuel Macron, presidente della Repubblica francese, Gerard DepardieuHelen MirrenFrancis Ford CoppolaBono Vox degli U2 e Maryl Streep? (Vacanze vip in Puglia: ne abbiamo parlato qui ) 
 
Stando alle notizie sui vip nostrani, invece, sono attesi per le vacanze di Natale in Puglia anche il premier italiano Giuseppe Conte, che trascorrerà qualche giorno con la sua famiglia a Volturara Appula, in provincia di Foggia, e il portavoce del Governo Rocco Casalino, anche lui di ritorno a casa, a Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi. 
Direzione Puglia, a quanto pare, anche per Vittorio Sgarbi, ospite a Gallipoli già qualche settimana fa, Massimo D’Alema, tra gli habitué del Tacco d’Italia, e le parlamentari Laura Ravetto e Teresa Bellanova, di casa nel Salento.
fine articolo
Condividi: