Il mare cristallino di Torre dell`Orso, vacanze di settembre nel Salento
L`estate è agli sgoccioli, i colleghi rientrano dalle ferie e il mal di vacanze ti assale. Non permettere alla nostalgia di prendere il sopravvento. Settembre è il mese perfetto per le tue ferie, specie se hai lavorato per tutta la bella stagione o se i giorni che avevi nel cuore dell`estate son volati via in un soffio. Ecco 5 buoni motivi per trascorrere le vacanze di settembre nel Salento.



Famoso per il sole, il mare cristallino, la natura, gli eventi di piazza e i beach party fino all`alba, il Basso Salento è anche terra di buoni sapori. Per chi è in vacanza da queste parti, ecco 11 sagre, da lunedì 7 a venerdì 21 agosto, tutte nel Capo di Leuca, occasioni ghiotte anche per scoprire i bei paesi dell`entroterra.  

I ritardatari, stuzzicati da queste gustose manifestazioni, possono approfittare delle sensazionali offerte last minute di case vacanze nel Salento, nella zona del Capo di Leuca.

Scoprile tutte qui >>

Sagre del Capo di Leuca, vacanze nel Salento 2017


Chi trascorre le vacanze a Gallipoli non si annoia mai. Oltre ai tanti appuntamenti da ballare nelle discoteche e nei beach bar della zona, ecco una selezione di eventi di luglio 2017 per trascorrere una serata all`insegna del divertimento, della musica, dei buoni sapori e della tradizione.




 

Casa vacanza nel Salento con animali ammessi

 

In vacanza con il cane? Meglio in una casa vacanze. Libertà, privacy, economicità sono i principali motivi per cui scegliere di prendere in affitto una casa per trascorrere in pieno relax le proprie vacanze, specie in luoghi come il Salento dove la disponibilità di abitazioni private vicino al mare o nei graziosi centri storici è davvero alta. Se si viaggia in compagnia dei propri amici a 4 zampe, allora la scelta di prenotare una casa vacanze da privati è quasi obbligata, oltre che consigliata.


Rustico, pastiocciotto e caffè in ghiaccio: se sei in vacanza a Lecce e provincia, e vuoi scoprire qual è il sapore tipico delle mattinate di un salentino doc, allora fermati al primo bar, meglio se in centro e con un po` di storia alle spalle, e ordina queste tre squisite bontà.

 


<< Inizio < Prec. 1 2 3 Pross.  > Fine >>

Risultati 1 - 9 di 20