Vacanze a Gallipoli. Luglio 2017, tutti gli eventi

Chi trascorre le vacanze a Gallipoli non si annoia mai. Oltre ai tanti appuntamenti da ballare nelle discoteche e nei beach bar della zona, ecco una selezione di eventi di luglio 2017 per trascorrere una serata all`insegna del divertimento, della musica, dei buoni sapori e della tradizione.



SABATO 15 - Ghali, rapper milanese di origine tunisine, star del momento, arricchisce con il suo rap mainstream la line up della decima edizione del Postepay Sound Parco Gondar. Ingresso a pagamento. Infoline: 327/821578.

MARTEDÌ 18 - Manu Chao arriva nel Salento per la sua unica data italiana: appuntamento al Parco Gondar, area eventi sul lungomare Galileo Galilei. I biglietti sono acquistabili sul circuito BookingShow. Infoline: 327/8215783.
Vacanze a Gallipoli estate 2017 Manu Chao
MARTEDì 18 - Random è la festa a caso che si tiene nelle Cave di Gallipoli, in contrada li Monaci. Ci si può vestire a caso, portare oggetti a caso e ascoltare musica scelta a caso dai selecter. Random, una festa a caso® è una produzione Suonica. Infoline: 392/4659527.

DOMENICA 23 - Loco Dice, re della house e della tecno nelle notti di Ibiza in consolle alle Cave di contrada li Monaci per l`apertura del Grido Festival. Dalle 23. Infoline: 388/3983673.

DOMENICA 23/MARTEDÌ 25 - 150 anni di devozione per la Festa di Santa Cristina, la santa più amata dai gallipolini. Nei tre giorni di festa, tra i colori delle luminarie e quelli delle bancarelle, le note delle tradizionali bande musicali e il fragore dei fuochi artificiali, si può assistere all`entusiasmante cuccagna a mare in cui si sfidano i gallipolini veraci nel pomeriggio del 24. 
La cuccagna a mare Santa Cristina Gallipoli vacanze 2017
MARTEDÌ 25 - Reggae Vibes con Brusco, la pop star del “reggae de Roma”, assieme agli amici salentini Kooloomettoo, Heart on Fire, Run it Sound, MightyBass infuoca la serata del Parco Gondar, lungomare Galileo Galilei. Start ore 21. Ingresso gratuito.

MERCOLEDÌ 26 
- Festa dei colori con Salento Holi Colors of Festival, di origine indiana. Musiche di A. Coluccia, A. Locos, Andrea Fsk, G. Spedicato, I dren & Lampo, Joseph Mosch b2b M. Sielo, Luca Tarantino, R. Dell’osso, S. Pellegrino, The Way Out, Tony D. Dalle 18, al Parco Gondar sul lungomare Galilei, 
- Notte di note in pista, con protagonista alla consolle Gigi D`Agostino, autore di "Bla Bla Bla", "L`AmourToujours" e altri tormentoni dance che hanno segnato gli anni Novanta. Alle Cave di contrada li Monaci, dalle 23.
GIOVEDÌ 27 - Corona, la regina della dance anni `90, si esibisce dal vivo insieme a Nneja, Soundlovers, Haiducii Dragostea, Johnny McKay, CiccioRiccio. Dalle 22.45 al Parco Gondar, sul  lungomare Galileo Galilei.
Corona a Gallipoli, vacanze estate 2017
 

VENERDÌ 28/DOMENICA 30 - La manifestazione Strade Golose popola Gallipoli con tre serate di profumi, sapori, intrattenimento e musica. L`evento comprende stand, mostre, laboratori di cucina, degustazioni e approfondimenti con food blogger e opinionisti. A fare da contorno, un “saporito” programma musicale. Venerdì 28 alle 22 i Mistura Loca propongono un “miscuglio pazzo” con repertorio di reggae, ska, punk e gypsy punk, e canti popolari della Grecìa Salentina. Sabato 29, è la volta del cantautore salentino Mino De Santis, menestrello divertente e irriverente, in concerto con la cantante Fabiana Casto. Domenica 30, la musica popolare si prende la scena, con il concerto del gruppo Le Ardiche.

SABATO 29 - Marra/Guè è il binomio per la serata del Parco Gondar, con Marracash e Gué Pequeno che portano dal vivo l’album Disco di Platino “Santeria”, ospiti del SottoSopra Fest. Start ore 22. Biglietti 25 euro, acquistabili su BookingShow.

DOMENICA 30 - Techno e house direttamente dalla Toscana con il talentuoso dj Ilario Alicante in consolle alle Cave di contrada li Monaci, dalle 23. Infoline: 388/3983673.

LUNEDÌ 31 - We love 2000 Party è una festa musicale dedicata a tutti gli amanti degli anni 2000 d`Italia, con tutte le hit che hanno segnato il decennio. Appuntamento al Parco Gondar, sul lungomare Galileo Galilei. Ingresso a pagamento. Infoline: 327/8215783.

DOMENICA 16/LUNEDÌ 31 - A luglio il PopFest People on pleasure propone imperdibili serate danzanti per gli appassionati, al Praja, in riva al mare: domenica 16 Daddy`s Groove, giovedì 20 R3hab, domenica 23 Michael Feiner + Merk & Kremont, lunedì 24 Nervo, giovedì 27 Bob Sinclair, domenica 30 Vinai e lunedì 31 Klingande. Il Popfest continua anche ad agosto. Infoline: 348/6297999.
Bob Sinclair a Gallipoli estate 2017
 

Cosa vedere a Gallipoli durante le vacanze estive 2017 in Puglia? Scoprilo qui >>
Non hai ancora prenotato la tua vacanza nel Salento per l`estate 2017? Approfitta delle nostre imperdibili offerte last minute >>
Scegli una delle nostre ville e case vacanze nella zona di Gallipoli >>

Condividi: