Vacanze in Puglia in autobus? FlixBus è la possibilità

 
flixbus_puglia_salento.jpg
 
 
Vuoi raggiungere la meta della tue prossime vacanze in autobus? Se la tua destinazione è la Puglia, allora Flixbus può essere la soluzione più adatta a te. La società di autobus extraurbani che effettua servizi di trasporto low-cost in tutta Europa, a un anno e mezzo di distanza dal suo inizio in Puglia, fa sapere di aver trasportato ben 400mila viaggiatori, un bilancio più che positivo. 

Le autolinee FlixBus raggiungono attualmente 10 città della Puglia, da cui è possibile viaggiare senza cambi sia verso città a breve-medio raggio, sia per mete nazionali a lunga distanza. Il servizio è attivo già sulle città di Bari, Foggia, Brindisi, Lecce, Taranto, Andria, San Severo, Manfredonia, Altamura e Gravina in Puglia.

Brindisi e a Lecce, per esempio, si può arrivare da Napoli e Roma con partenze frequenti, a volte fino a 6 al giorno. Roma in particolare è collegata anche con Taranto. Il Salento quindi è ben servito da questa rete di collegamenti efficace, che promette di incrementare le sue destinazioni nel prossimo futuro. 

Per verificare la copertura di Flixbus sulla tratta verso la meta delle tue prossime vacanze nel Salento, consulta direttamente sul sito la voce destinazioni
Per scegliere la casa-vacanze più adatta alle tue esigenze, invece, naviga nel sito.
fine articolo
Condividi: