logo Salento-CaseVacanze.it
 
logo Salento-CaseVacanze.it
 

Ci impegniamo costantemente per te e per la sicurezza della tua famiglia
La situazione provocata dal COVID-19 si evolve continuamente e noi cambiamo le nostre politiche continuamente al fine di darti il miglior servizio possibile. Per avere Maggiori informazioni clicca qui

Città

Mostra tutto

Preferiti

La mia lista dei preferiti
Richiedi preventivo
Invia ad un amico
Svuota preferiti
 

Maps

Case vacanze a Baia Verde

Offerte di case per le vacanze a Gallipoli a Baia Verde

Per rilassarvi completamente durante le vostre ferie in Puglia, potete scegliere di prenotare una delle migliori case vacanze a Gallipoli nell’area di Baia Verde: vivrete giornate davvero indimenticabili.
Risultato della ricerca: 5 casa vacanza in affitto
2453
Baia Verde
Appartamento La Baia
  • 4 + 1
  • 2
  • 1
  • < 500 m
Appartamento La Baia è una casa vacanze al primo piano, località Baia Verde, famosa per le spiagge e il mare a Gallipoli. Con soggiorno, cucina, balcone arredato e 2 camere da letto, ospita fino a 5 persone. La casa vacanze si trova a meno di 50 metri dalla spiaggia.
2939
Baia Verde
Appartamento Stefy
  • 4 + 2
  • 2
  • 1
  • < 500 m
Appartamento a 500 metri dal mare di Gallipoli e dalle spiagge di sabbia di Baia Verde. Offre 6 posti letto, posto auto, aria condizionata. Animali ammessi.
2452
Baia Verde
Attico La Baia
  • 6 + 1
  • 3
  • 1
  • < 500 m
Attico La Baia è una casa vacanze ampia e luminosa, con vista mozzafiato sul mare di Gallipoli, situato in località Baia Verde, a 100 metri dalla spiaggia. Con tutti i comfort quali l`aria condizionata, il barbecue, la lavatrice, solarium, può ospitare fino a 7 persone.
1868
Baia Verde
Dependance del Carmine (L
  • 4 + 1
  • 2
  • 2
  • < 500 m
Dependance del Carmine è una casa con piscina per vacanze nel Salento zona Gallipoli. Dotata di ogni comfort, ospita fino a 5 persone. Animali ammessi
2907
Baia Verde
Appartamento Mimosa
  • 5 + 1
  • 2
  • 1
  • < 500 m
Appartamento per vacanze in affitto a Gallipoli vicino alle spiagge di sabbia di Baia Verde. Offre 6 posti letto. Animali ammessi.

Soggiornare nelle case per le vacanze a Gallipoli presso Baia Verde

Abitate in città e sognate sempre di poter evadere dalla quotidianità per concedervi lunghi momenti di relax in un luogo contraddistinto dalla bellezza dei panorami e dalla presenza di tanta natura quasi incontaminata? Allora per vostre prossime ferie dovreste subito prendere nota delle migliori case per le vacanze a Gallipoli presso Baia Verde, proprio perché questa località nel Salento si contraddistingue per offrire un connubio unico tra luoghi di grande splendore naturale e il giusto livello di vivacità, grazie ad una movida che, tra le mete turistiche della Puglia, possiamo sicuramente dire non tema paragoni. 

A differenza dell’omonima frazione che si trova in Campania dove è possibile trovare degli alloggi per le ferie – non mancano infatti le case in affitto a Baia Verde presso Castel Volturno – va detto che Gallipoli, in questo senso, è una destinazione turistica privilegiata in particolare dai giovani in cerca di svago. 

Soprattutto nel cuore dell’alta stagione, infatti, capita che la maggior parte delle strutture ricettive tradizionali sia letteralmente presa d’assalto dai villeggianti in cerca di divertimento in questo angolo della Puglia e, di conseguenza, nel corso degli ultimi anni sempre più persone hanno deciso di soggiornare a Gallipoli nelle case in affitto per le vacanze, che nel frattempo sono divenute sempre più numerose. 

Per gustarvi un soggiorno quindi a cavallo tra il relax garantito dalle splendide spiagge di Baia Verde e le tante iniziative per l’intrattenimento che si svolgono in questa località marittima del Salento, potrete optare per il pernottamento in uno degli appartamenti a Baia Verde di Gallipoli che rientrano tra quelli economici, proprio perché in questo modo avrete più denaro a disposizione per organizzare gite o tante altre attività ricreative. 

Con questa soluzione per il pernottamento, infatti, potrete stabilire voi stessi dove e quando mangiare, preparandovi tutti i pasti autonomamente a casa, oppure, scegliendo di andare nei vostri locali preferiti per fare la colazione, o ancora, per gustarvi un gustoso pranzo o una speciale cena con le pietanze tipiche preparate secondo le ricette tradizionali. 

Qualora non aveste particolari esigenze per il vostro pernottamento, ad esempio se viaggiaste in coppia, potreste anche prendere in considerazione la possibilità di scegliere un monolocale a Baia Verde presso Gallipoli, proprio perché un alloggio di questo tipo potrebbe essere potenzialmente meno costoso rispetto ad una stanza di albergo, un appartamento o una casa per le ferie. 

Se al contrario vi piacesse l’idea di soggiornare in questa località salentina senza farvi mancare alcunché, allora, dovreste probabilmente scegliere una delle migliori case vacanze a Gallipoli presso Baia Verde escludendo gli affitti più economici, giacché in taluni casi potrebbero non offrirvi ciò che voleste avere a disposizione durante il soggiorno. 

Non siete ancora riusciti ad individuare uno degli alloggi più belli tra quelli disponibili in questa splendida località salentina e, ora, vi piacerebbe davvero riuscire ad organizzare il vostro soggiorno a Gallipoli in una delle più esclusive case vacanze sul mare presso Baia Verde, perché vorreste rilassarvi in una località in cui godere di panorami unici? Nel prossimo paragrafo, scoprirete perché è importante scegliere un partner affidabile come noi per prenotare un buon alloggio per le ferie in Puglia.

Perché prenotare le case per le vacanze a Gallipoli a Baia Verde sul nostro portale

La Puglia è diventata sempre più popolare tra i turisti di tutto il mondo e, ogni anno, sempre più villeggianti decidono di visitarne i luoghi più interessanti, soggiornando in una delle tante strutture ricettive presenti in loco e, molto frequentemente, prenotando pure una delle tante case per le vacanze a Gallipoli presso Baia Verde o in altre location altrettanto suggestive

Proprio in ragione della notevole richiesta di alloggi, quindi, è aumentata in maniera esponenziale pure l’offerta di case per trascorrere le ferie in loco, con il risultato che sempre più operatori – anche quelli meno organizzati – decidono di lanciarsi in questo mercato, talvolta proponendo soluzioni che lasciano molto a desiderare. 

In effetti, trascorrere le vacanze a Gallipoli in appartamenti con pochi servizi o, ancora, che vengono pubblicizzati come prossimi alla maggior parte dei servizi e che, in realtà, si trovano poi agli antipodi del centro o ben distanti da tutto ciò che sia di vostro interesse, è indubbiamente un’esperienza che – molto probabilmente – in pochi vorrebbero fare durante le proprie vacanze, proprio perché in quei momenti si desidera soltanto il proprio benessere e relax. 

Ebbene, qualora voleste evitare accuratamente di fare questo genere di esperienza, noi vi suggeriamo di dare subito un’occhiata alla nostra offerta di ville a Gallipoli presso Baia Verde per rendervi conto della varietà di alloggi che potete trovare tramite la nostra piattaforma, dove ci sono offerte per tutte le tasche. 

Grazie ai nostri collaboratori, del resto, ci preoccupiamo di visitare ognuna delle case di vacanza Gallipoli a Baia Verde prenotabile con (o senza) last minute per escludere la possibilità che l’immobile non corrisponda davvero a quello che è illustrato nelle schede presenti sul nostro portale. 

In questo modo, quindi, tutti gli appartamenti di Baia Verde a Gallipoli che potreste prenotare da noi, sarebbero sicuramente corrispondenti in tutto e per tutto alle descrizioni presenti online e, soprattutto, si troverebbero nelle location indicate e non in qualche angolo discosto di questa cittadina salentina. 

D’altro canto, per assicurarvi un livello superiore di soddisfazione durante le ferie in Puglia, vi mettiamo pure a disposizione dei servizi extra con i quali potete personalizzare la vostra soluzione per il soggiorno, come per esempio, la pulizia del soggiorno, il cambio biancheria o i massaggi, tutti prestati dai migliori professionisti reperibili in loco, con i quali collaboriamo da lungo tempo. 

A questo punto, vorreste davvero prendere in affitto una bella casa per le vacanze a Gallipoli presso Baia Verde nella quale godervi un soggiorno indimenticabile in questa cittadina del Salento, tuttavia, vorreste avere la certezza di individuare una delle migliori offerte tra quelle reperibili sul mercato? Metteteci subito alla prova, sfogliando il nostro catalogo virtuale di case per le vacanze presso Gallipoli a Baia Verde nelle case di privati: e per qualunque necessità, non dimenticatevi che il nostro call center è sempre a vostra disposizione – negli orari indicati sul sito – per rispondere a tutte le vostre domande.

Condividi: