logo Salento-CaseVacanze.it
 
logo Salento-CaseVacanze.it
 

Preferiti

La mia lista dei preferiti
Richiedi preventivo
Invia ad un amico
Svuota preferiti
 

Maps

Case per le vacanze a Taranto

Offerte di case per le vacanze a Taranto in affitto

Se siete stanchi e non vedete l’ora di staccare la spina, allora è arrivato il momento giusto per prenotare una delle case vacanze a Taranto o in provincia.

Risultato della ricerca: 44 casa vacanza in affitto
2584
Campomarino di Maruggio
L`attico di Alessia
  • 4 + 2
  • 2
  • 1
  • < 500 m
3231
Torricella
Appartamento L`Oasi
3503
Maruggio
Appartamento Blu | Reside
3505
Maruggio
Appartamento Verde | Resi
3506
Maruggio
Residence Zefiro
3512
Maruggio
Bilo Celestino | Residenc
3513
Maruggio
Bilo Sereno | Residence Z
3330
San Pietro in Bevagna
Villa La Fontana - Appart
  • 4 + 2
  • 1
  • 1
  • < 500 m
3331
San Pietro in Bevagna
Villa La Fontana - Appart
  • 3 + 2
  • 1
  • 1
  • < 500 m
3329
San Pietro in Bevagna
Villa La Fontana - Attico
3246
Trullo di Mare
Residence Ulivo D`Oro - M
3247
Trullo di Mare
Residence Ulivo D`Oro - M

Partite verso la Puglia per una splendida vacanza a Taranto

Un viaggio ci può aiutare a far diminuire lo stress accumulato durante un anno intero e, soprattutto, ci consente pure di trascorrere del tempo con le persone che amiamo di più. Quindi, perché non approfittarne immediatamente per prendere una delle nostre case vacanze a Taranto o provincia, così da potersi rilassare a pochi passi dal mare? D’altronde a chi non piacerebbe trovare degli affitti per le vacanze ad Otranto davvero vantaggiosi? Questo comune, che si affaccia sul Mar Ionio, è una località perfetta per trascorrere un soggiorno estivo: infatti, partendo proprio dalla casa per le vacanze a Taranto di privati si potranno scoprire tante località balneari e no. 

Se riuscirete a prenotare una delle ville in affitto a Taranto litoranea, sarete certi di trovarvi a pochi passi dalla spiaggia, ma anche di poter vivere emozioni intense, giacché ogni mattina vi potrete affacciare dalla finestra della vostra dimora e ammirare l’acqua cristallina del mare e la spiaggia bianchissima e fine. 

Naturalmente, oltre ad avere la sicurezza di trovare una casa per le vacanze a Taranto vicino la litoranea, e quindi a pochi passi dal mare, potrete esser certi di avere a che fare con un’agenzia turistica seria e affidabile. Lavoriamo da oltre 10 anni in questo settore e siamo presenti in maniera capillare sul territorio italiano: questo ci permette di farvi organizzare delle vacanze impeccabili, ma soprattutto nel rispetto delle leggi vigenti ora nel nostro paese. Purtroppo, vi sono ancora tante aziende in Italia che offrono case in affitto per le vacanze a Taranto e provincia senza tener conto della normativa attuale e delle conseguenze che si possono correre mettendo a disposizione degli immobili senza essere in regola. 

Noi, essendo tra i pochi in regola, ed effettuando costantemente un controllo di qualità degli appartamenti e delle case messe a disposizione dai privati, possiamo garantivi un soggiorno sicuro in Puglia, ma soprattutto contraddistinto da tutti i confort del caso. Come potrete notare, visitando il nostro sito si trovano diverse sezioni che riguardano proprio il tipo di esperienza che si desidera vivere durante la permanenza in Puglia: ad esempio, potrete scegliere una casa per le vacanze al mare in provincia di Taranto che consenta l’ingresso agli animali domestici. Navigando sul nostro portale, peraltro, avrete pure l’opportunità di trovare case più lussuose, magari anche delle villette con una bella piscina che si sviluppa su più piani, perfetta per chi desidera trascorrere con i propri amici un meritato momento di riposo, senza dover rinunciare a un divertente bagno notturno in piscina.  

Naturalmente, come si può ben immaginare, sul nostro sito sono stati inseriti diversi immobili proprio per cercare di soddisfare le esigenze di tutte le tasche: dunque, troverete case più lussuose e, di conseguenza, costose, ma anche soluzioni più accessibili per le famiglie che sono alla ricerca di una meta tranquilla in cui trascorrere una settimana alla ricerca di luoghi incantevoli da immortalare con la propria macchina fotografica e dove far giocare i bambini. Ad ogni modo, in caso di qualunque dubbio potrete affidarvi al nostro servizio, facendo pure una chiamata al nostro call-center: saremo in grado di rispondervi in ben cinque lingue (italiano, inglese, tedesco, francese e russo). 

Potrete prendere contatto con noi tutti i giorni – anche sabato e domenica – dal 1° giugno sino al 30 settembre, dalle ore 9:00 sino alle 21:00. In questa maniera, avrete la certezza di avere a che fare con un servizio davvero professionale, che cercherà di mettervi a vostro agio, anche nel caso in cui improvvisamente non fosse più disponibile l’abitazione prescelta. In tal caso, saremo in grado di ricollocarvi velocemente, senza farvi mancare alcun servizio, neppure quelli facoltativi.

Che cosa vedere durante la permanenza a Taranto e d’intorni

Chi l’ha detto che Taranto non è ricca di luoghi incantevoli da visitare durante la propria vacanza in Puglia? Oggi vi daremo non solo i migliori suggerimenti per prenotare una delle case per le vacanze a Taranto e provincia, bensì vi faremo pure conoscere alcuni dei posti più meritevoli che devono essere assolutamente visti se si va in villeggiatura in Puglia. 

Non iniziamo immediatamente dalle spiagge, bensì scopriamo tutti qui luoghi di cultura che potrete visitare durante il vostro viaggio: se avete preso uno dei nostri affitti brevi a Taranto, il primo posto da vedere è il Castello Aragonese, costruzione storica gestita attualmente dalla Marina Militare. Conosciuto anche come Castel S.Angelo, questo si trova nel borgo antico della città. 

Un’altra visita imperdibile durante il vostro soggiorno in una delle nostre case per le vacanze in Puglia in provincia di Taranto è la Cattedrale di San Cataldo: questo edificio fu costruito tra il 1094 e 1160 per integrare un’altra chiesa che già esisteva in precedenza ed era dedicata proprio a questo santo. Come si può ben immaginare, nel Cappellone di San Cataldo vi si trovano conservate le spoglie del santo; poco distante dalla Cattedrale vi si trova anche la chiesa di San Domenico che è sorta sopra i resti di un antico tempio greco. 

Spostandoci dalle località vicine alla casa per le vacanze in affitto a San Vito di Taranto o nel quartiere Talsano, vi suggeriamo di andare a vedere le isole Cheradi, che sono poco distanti e immerse in un ambiente naturale davvero mozzafiato. Questo piccolo arcipelago si compone di due isolotti, quello di San Pietro e di San Paolo, di cui solo il primo è aperto al pubblico. 

Qui vi si trova una meravigliosa spiaggia di cui potrete fruire in vacanza. Ad ogni modo, se avete l’auto per spostarvi o vi piace l’idea di prendere i mezzi pubblici vi suggeriamo di andare anche alla spiaggia di Ginosa Marina, di Marina di Lizzano e quella di Commenda di Maruggio. 

Ora che vi abbiamo presentato una parte delle bellezze cui far visita durante le vostre ferie in Puglia, stando nelle case per le vacanze a Pugliano o vicino al lido azzurro di Taranto, non dovrete far altro che prenotare sul nostro portale la vostra dimora, così da poter organizzare il viaggio in maniera perfetta, con l’auto oppure con un volo aereo.


Condividi: